Gargano Calcio - Fortis Murgia
Gargano Calcio - Fortis Murgia
Calcio

Sporting, pareggio sofferto contro la Hellas Taranto

Alla rete di Stefanini risponde il tarantino Zaccaria

Pareggio dello Sporting Altamura nella seconda giornata del Campionato di Eccellenza al domicilio della Hellas Taranto in un match disputato a porte chiuse su disposizione della questura di Taranto.
Vantaggio altamurano con Stefanini che insacca sul palo lontano sfruttando al meglio una deliziosa verticalizzazione. Reazione jonica che non si fa attendere: Malagnino guadagna il fondo e crossa verso Zaccaria che spedisce sotto la traversa, celebrando nel migliore dei modi il suo esordio coi tarantini.
Pari sofferto quindi per i ragazzi di Di Maio che possono ritenersi soddisfatti della buona prestazione condotta contro un avversario ostico come la Hellas, messo in difficoltà da un gioco basato su ripartenze veloci ben orchestrate.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.