Scuola Calcio Pellegrino Sport
Scuola Calcio Pellegrino Sport
Calcio

Pari immeritato per gli allievi dell'ASD Pellegrino Sport

Termina 2-2 contro un fortunato Levante 2008

Finisce 2-2 l'incontro tra pari-età della Pellegrino e del Levante 2008, con quest'ultimi bravi a finalizzare le poche occasioni create. Il vantaggio dei padroni di casa giunge dalla testa di Bulku su precedente giocata e cross di Ostuni dalla sinistra. Reazione ospite con un rovesciamento di fronte che mette a tu per tu con il portiere la punta barese che impatta 1-1; qualche minuto più tardi arriverà addirittura il vantaggio ospite con un tiro da fuori che coglierà sorpreso il portiere altamurano. A pochi minuti dal termine, e dopo quattro palle gol non capitalizzate dagli altamurani, sarà Cammisa a salvare la faccia dei suoi, deviando in porta un traversone proveniente ancora dall'out di sinistra.

Match insidioso quello della prossima giornata (la 3^ del torneo) per gli allievi altamurani che sfideranno in casa la capolista del girone, la Wonderful Bari S. Spirito.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.