leonessa volley
leonessa volley
Volley

Le atlete della leonessa Volley conquistano il titolo regionale

Prossima sfida il campionato nazionale in Sardegna

E' arrivata in casa del Castellana Volley la consacrazione per le leonesse del Consorzio Insieme Volley che hanno conquistato il titolo regionale under14.

Una vittoria maturata con decisione e grazie all'impegno di tutto lo staff del consorzio "Insieme Volley" che ha battuto in semifinale prima la Pegaso Molfetta per 3- 0 e poi lo stesso Castellana.
Gara non facile e dall'esito per nulla scontato. Ma dopo aver perso il primo e chiuso il secondo set per 28/30, le leonesse hanno dominato con tanta grinta e determinazione vincendo gli altri due set a 9 e a 15.
E dopo l'inevitabile festa alla presenza di tutti i rappresentanti del Consorzio che hanno esaltato il lavoro delle pallavoliste guidate da mister Marchisio che ha voluto condividere la vittoria con le altre squadre pugliesi che compongono il Consorzio: Cuti Volley Capurso, Nelly Volley Barletta, USD Modugno, Apulia Monopoli, Accademy Gioia e ovviamente la Leonessa volley.

"Siamo un gruppo meraviglioso , che ha messo giù l'idea di collaborazione di condivisione e di elevare il livello tecnico giovanile, allargando la partecipazione a tutte le giovani che vogliono far parte del nostro progetto" ha commentato l'allenatore.
A festa conclusa è tempo di pensare alle prossime sfide nazionali che si svolgeranno in Sardegna.
Le atlete altamurane saranno impegnate nel girone E con Lombardia 1,Campania, e la vincente della qualificazione del girone D.

Soddisfatta il capitano Donatella Lacalamita: "Sono felicissima, per me e la mia squadra, siamo molto unite e legate e penso che la nostra vera forza sia proprio questa , abbiamo fatto una bella finale e le emozioni sono tantissime. Ho avuto il premio come migliore giocatrice e lo dedico ai miei allenatori che mi stanno dietro per migliorarmi e alle mie compagne di squadra che adoro. Siamo cariche non vediamo l'ora di salire per la prima volta in un aereo e dare il massimo alle nazionali".
A noi non resta che augurare buona fortuna e sperare che le piccole leonesse possano tornare quanto prima vincitrici.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.