team altamura
team altamura
Calcio

La Team Altamura vola in serie D

Grande festa in città

Alla fine il sogno è diventato realtà: la Team Altamura promossa in serie D.
Termina nel migliore dei modi la scalata play-off dopo la vittoria casalinga dello scorso fine settimana e il 0- 0 rimediato oggi a San Giorgio, la squadra altamurana a approda in D, categoria lungamente inseguita nelle ultime due stagioni.
In terra campana va in scena un match tirato, anche se gli uomini di Panarelli non corrono mai grossi rischi, legittimando con una buona amministrazione il 2-0 di sette giorni fa.
"Altamura oggi scrive la pagina più bella della storia calcistica di questa città, straordinario evento che ha accomunato tutti i tifosi innamorati di una squadra composta da bravi atleti, da ottimi giocatori ma soprattutto da Grandi Uomini" si legge sulla pagina facebook della squadra.
In città da questo pomeriggio è iniziata una grande festa con cori e caroselli sino all'arrivo die giocatori che sono stati accolti presso lo stadio D'Angelo da centinaia di tifosi.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.