vittoria team altamura
vittoria team altamura
Calcio

Il derby della Murgia è biancorosso

Team Altamura supera 2-1 la Fbc Gravina. Gara emozionante, dominata dal caldo

Il "derby" della Murgia parla altamurano. Nella seconda giornata di campionato, i padroni di casa della Team Altamura superano 2-1 una volenterosa e mai doma Fbc Gravina. Una gara emozionante, dominata da un caldo spossante. Molto bella la cornice di pubblico.

Avvio del primo tempo nel segno dell'Altamura in rete al 15' con Guadalupi. Al 38' la Fbc ha riportato la gara in parità con una rete di Chiaradia. Due protagonisti di questa domenica di calcio murgiano.

Nel secondo tempo occasioni da entrambe le parti. Molto ghiotta quella di Guida. E subito dopo la Team di nuovo in gol con Palazzo al 31'. Tutto più difficile per la formazione gialloblu che al 40' rimane in dieci per espulsione di Mbida, due volte ammonito.

Grande entusiasmo per i padroni di casa, alla seconda vittoria consecutiva dopo quella di sette giorni fa a Nardò. Una "doppietta" che vale la vetta della classifica e che conferma le ambizioni della società altamurana.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.