Fortis Murgia, pareggio in Coppa Italia
Fortis Murgia, pareggio in Coppa Italia
Calcio

Fortis Murgia, pareggio in Coppa Italia

0-0 nel derby contro la FBC Gravina.

Termina 0-0 l'andata del primo turno di Coppa Italia tra Fortis Murgia e FBC Gravina. Si conclude a reti bianche il primo derby della Murgia stagionale, coincidente con la prima uscita ufficiale delle due compagini, entrambe impegnate quest'anno nel girone A del campionato di Promozione. Passagio del turno tutto ancora da decidere, dunque, con le due formazioni pronte a darsi battaglia il prossimo 18 settembre per la gara di ritorno del Comunale di Gravina.

Al "Tonino D'Angelo" di Altamura va in scena una partita equilibrata, con il punteggio finale che rispecchia i valori espressi in campo. Ottima la cornice di pubblico che ha accompagnato il match. Numerosi e calorosi i tifosi ospiti.

Alla metà della prima frazione di gara è la Fortis ad andare vicina al gol. Bella azione di Ardino, conclusasi con il provvidenziale intervento del portiere gialloblù Simone con la collaborazione del legno. I gravinesi rispondono con una buona circolazione di palla e con un'occasione creata dal capitano Cardano. Nel finale è il subentrato Gilfone a sfiorare il gol del vantaggio. La sua azione personale termina con un tiro che si stampa sul palo.

Buon test per le due squadre che, domenica prossima alle ore 11, debutteranno nel campionato di Promozione, entrambe con impegni in trasferta. La Fortis Murgia sarà di scena a Bisceglie mentre la formazione guidata da Loseto sarà impegnata contro la Nuova Molfetta.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.