Fortis Altamura - Liberty Palo
Fortis Altamura - Liberty Palo
Calcio

Fortis Altamura Juniores, quattro punti in cinque giorni

Al pareggio in casa dell'Adelfia è seguita la vittoria al “Cagnazzi” contro i Quartieri Uniti

Quattro punti in cinque giorni per la rappresentativa Juniores della Fortis Altamura, impegnata nel girone C del campionato regionale di categoria. Al pareggio a reti inviolate ottenuto sabato scorso in casa della seconda della classe, il Real Adelfia, partita che inaugurava il girone di ritorno, ha fatto seguito la vittoria ottenuta nell'anticipo di ieri al "Cagnazzi" contro i Quartieri Uniti Bari. 2 a 0 il risultato a favore dei falchetti, con entrambe le reti messe a segno da Calderoni. In classifica i ragazzi guidati da Alberto Angelastri, in attesa che si completi in quadro della 2^ giornata di ritorno, scavalcano, almeno momentaneamente, il Noicattaro e agguantano i cugini della FBC Gravina, con la Sudest Locorotondo che, nonostante una partita in meno, sembra già irraggiungibile. Prossimo impegno per la squadra altamurana, la trasferta a Rutigliano.

Per chiudere, un breve cenno alla prima squadra della Fortis, impegnata nel campionato regionale di Promozione. Come è noto, domenica scorsa la formazione allenata da Piero Moramarco non è scesa in campo a causa della neve caduta durante la notte tra sabato e domenica. Questo, però, non ha evitato alla squadra ospitata, lo Sporting Ordona, di sobbarcarsi una lunga trasferta che, a detta del presidente della squadra foggiana, si sarebbe potuta evitare se i dirigenti altamurani avessero avvisato che era quasi impossibile scendere in campo. Senza voler polemizzare ulteriormente, la Fortis Altamura garantisce, a nome del DS Luca Genco, del team manager Dino Lorusso e del segretario Tommaso Fiorino, in contatto costante con le forze dell'ordine, che è stato fatto tutto quanto in suo potere per evitare alla squadra foggiana la trasferta. Purtroppo ciò non è accaduto, ma non per sua responsabilità.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.