Altamura alle finali della
Altamura alle finali della "Gazzetta football league"
Calcio

Finale Gazzetta Football League, sorteggiati i gironi

Altamura nella fase decisiva del calcio a 7

Sono stati resi noti i responsi delle urne delle finali della Gazzetta Football League. I sorteggi si sono resi necessari per stabilire i gironi delle partecipanti alla fase finale del più grande campionato di calcio amatoriale d'Italia. Un campionato organizzato in 60 città da "La Gazzetta dello Sport" e da Umbro, che comprende tre categorie di partecipanti: il calcio femminile, il calcio a 5 e quello a 7.

E proprio nel calcio a 7 l'Altamura, dopo aver superato le fasi regionali, è approdato alle finali in programma l'1 giugno nello stadio Olimpico di Roma.

Dalle urne la squadra altamurana è stata designata nel girone A, dove si dovrà confrontare con Milano, Piacenza e Pomigliano e contendersi l'accesso alla finalissima, affrontando la vincente del girone B composto da Bari, Genova, Agrigento e Terni.

Infatti, le prime classificate di ogni girone giocheranno alle 18,30 per aggiudicarsi il titolo di campione della Gazzetta Football league.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.