Team Altamura - Bisceglie
Team Altamura - Bisceglie
Calcio

Cori razzisti contro il portiere della Team Altamura

Sanzione per il Trani dopo i fatti di domenica

«Intonavano cori discriminatori nei confronti di un tesserato di colore della squadra ospitata, simulando distintamente il verso della scimmia».

Il calcio, quello vero, è passato per l'ennesima volta in secondo piano durante la sfida domenicale tra la Team Altamura e il Vigor Trani.
Bersaglio dei cori razzisti Keita Lamin Keitamansa, 19 anni, portiere gambiano del Team Altamura.

Per questo motivo, il giudice sportivo della Federazione gioco calcio Puglia, ha sanzionato la società della squadra di calcio Vigor Trani, che milita nel campionato di eccellenza anche a seguito di alcune intemperanze degli steward tranesi che avrebbero provocato «un tesserato della squadra ospite dopo la sua espulsione, ingenerando una lite che coinvolgeva numerosi giocatori di entrambe le società» si legge nel comunicato ufficiale del giudice sportivo.
La partita si è conclusa con il risultato sportivo di 1 - 1, tre giocatori espulsi, uno dell'Altamura e due della Vigor Trani, e la squalifica di un turno del campo tranese con annessa sanzione.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.