Campionati CSI: la Puglia indossa i colori altamurani
Campionati CSI: la Puglia indossa i colori altamurani
Calcio

Campionati CSI: la Puglia indossa i colori altamurani

Tre squadre cittadine classifiche alle finali di Cesenatico

Tre squadre altamurane a rappresentare la Puglia nelle prossime finali nazionali del Centro sportivo Italiano. Questo l'ottimo risultato raggiunto ad Ostuni durante le finali regionali under 14 e under 16 e under 18 del CSI.

Altamura sul gradino più alto del podio in ben tre categorie: per l'under 14 si sono classificati primi i ragazzi della squadra del Ss. Redentore mentre la categoria under 16 ha visto trionfare la squadra della Onlus Giovanni Carlucci e per l'under 18 i ragazzi della Parrocchia San Michele.

Tre piccole realtà a confronto con scuole calcio e società dilettantistiche ben più organizzate che rendono questa vittoria ancora più speciale. Tanti i complimenti giunti dal Comitato provinciale di Bari che ha espresso attraverso questo traguardo l'impegno quotidiano delle parrocchie e degli educatori attraverso lo sport.

Appuntamento ora a Cesenatico per le finali nazionali in calendario nel prossimo mese di luglio.

Una bella sfida raccontata da Don Nunzio Falcicchio e da Pasquale Carlucci, responsabile CSI della provincia di Bari.

Di seguito il video della intervista.
Carico il lettore video...
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.