Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Calcio, Team Altamura cade a Bitonto

Squadra di De Luca in crisi: due punti nelle ultime quattro partite

La Team Altamura cade a Bitonto (2-1). Ed è crisi. Nelle ultime quattro partite soltanto due pareggi e la vetta della classifica è diventata un ricordo di inizio stagione.

Nona giornata di serie D. Dopo le ultime prestazioni poco rassicuranti, De Luca ha tentato di cambiare gli assetti di gioco. Ma senza risultato.

A Bitonto partita molto intensa, con occasioni importanti per entrambe le formazioni nel primo tempo.

Nella ripresa si sono decise le sorti della sfida. La squadra di casa ha ipotecato la vittoria con una doppietta (reti di Picci e Padulano). Inutile il gol di Palazzo - finora il miglior marcatore della Team Altamura - che è arrivato ormai alla fine dell'incontro.

Nello spogliatoio ancora musi lunghi. E tanti grattacapi.

L'Altamura non vince da quattro gare e l'ultimo successo - guardacaso - si è registrato in trasferta a Picerno, contro la capolista che nel frattempo sta prendendo il largo.

Si torna in campo mercoledì. Arriva il Taranto che oggi allo "Iacovone" ha surclassato la Fbc Gravina (3-0).

AGGIORNAMENTO del 12 novembre 2018
Dopo gli ultimi risultato De Luca non è più l'allenatore della Team Altamura. La società lo ha sollevato dall'incarico, ringraziandolo per il lavoro svolto. Non è stato ancora scelto il nuovo tecnico.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.