Altamura alle finali della
Altamura alle finali della "Gazzetta football league"
Calcio

Altamura alle finali nazionali della “Gazzetta Football League”

Torneo di calcio a 7: il più grande campionato amatoriale d’Italia

Sono stati resi noti i responsi delle urne delle finali della Gazzetta Football League.

I sorteggi si sono resi necessari per stabilire i gironi delle partecipanti alla fase finale del più grande campionato di calcio amatoriale d'Italia.
Un campionato organizzato in 60 città da "La Gazzetta dello Sport" e da Umbro, che comprende tre categorie di partecipanti: il calcio femminile, il calcio a 5 e quello a 7.

E proprio nel calcio a 7 l'Altamura, dopo aver superato le fasi regionali, è approdato alle finali in programma l'1 giugno nello stadio Olimpico di Roma.


Roberto Colacicco, Venturo Galetta, Vincenzo Cifarelli, Nicola Stacca, Giovanni Sforza, Vincenzo Saponieri, Eris Sefa, Domenico Vincenti, Michele Loiudice, Antonio Cannito, Gianfranco Murgese, Giuseppe Denora, Domenico Nuzzi, Giuseppe Bozzi, componenti il team altamurano, adesso conoscono il nome delle avversarie con cui si sfideranno nel girone A delle finali di categoria calcio a 7.

Le urne hanno decretato che la squadra altamurana si dovrà confrontare con Milano, Piacenza e Pomigliano e contendersi l'accesso alla finalissima, affrontando la vincente del girone B composto da Bari, Genova, Agrigento e Terni.

Infatti, le prime classificate di ogni girone giocheranno alle 18,30 per aggiudicarsi il titolo di campione della Gazzetta Football league: un sogno ancora alla portata dei ragazzi altamurani.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.