Scuola chiusa
Scuola chiusa
Cronaca

Verifiche dopo il terremoto, domani (10 novembre) scuole chiuse ad Altamura

Ordinanza del Comune

Con ordinanza il Comune di Altamura ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, e degli uffici comunali per la giornata di domani, sabato 10 novembre.

Il provvedimento è stato disposto per proseguire le verifiche e i sopralluoghi a seguito della scossa di terremoto registrata alle 13.45 con epicentro Altamura.

L'ordinanza è stata firmata dal vice sindaco Vito Cornacchia e dal comandante della Polizia Locale Michele Maiullari. Il Comune ha attivato il Piano di protezione civile che prevede le verifiche del caso.

Questa la comunicazione ufficiale pubblicata sul portale del Comune: "È stata disposta, con una nuova ordinanza, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private e degli uffici pubblici di Altamura per la giornata di domani 10 novembre. Il provvedimento si è reso necessario per completare sopralluoghi ed ulteriori verifiche degli uffici tecnici comunali nei plessi scolastici. Tutti i dirigenti scolastici devono rendere disponibili gli istituti per verificare lo stato dei luoghi".

Analogo provvedimento è stato deciso dal sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.