polivalente altamura
polivalente altamura
Scuola e Lavoro

Una nuova palestra per il liceo scientifico

Aggiudicata la gara si attente l'avvio dei lavori

Entro il prossimo anno scolastico il liceo scientifico di Altamura avrà una nuova palestra.

Ne è convinto il consigliere regionale Enzo Colonna dando notizia dell'aggiudicazione definitiva dei lavori di manutenzione dell'immobile da parte degli uffici della Città Metropolitana di Bari. Dopo l'aggiudicazione provvisoria e le conseguenti verifiche dei requisiti e della documentazione dell'impresa aggiudicataria e completate le procedure per l'aggiudicazione definitiva, presto si potrà dare il via ai lavori.
"Sul caso – ricorda Colonna - eravamo intervenuti, nel settembre scorso, io e l'onorevole Liliana Ventricelli, dopo le sollecitazioni della dirigente del liceo scientifico altamurano, Giovanna Cancellara, e l'appello pubblico lanciato dall'associazione sportiva Futuratletica, una realtà particolarmente attiva nel territorio che coinvolge nella pratica sportiva decine di giovani e che utilizza quella palestra. Da allora, ho avuto modo di seguire, con solleciti e diverse interlocuzioni, l'iter di tutta la necessaria procedura".

Nei prossimi giorni, forse già prima di Pasqua, l'impresa aggiudicataria effettuerà un sopralluogo in modo da organizzare al meglio e il più rapidamente possibile l'esecuzione dei lavori che riguarderanno in particolare la sistemazione del parquet della palestra oltre all'eliminazione delle infiltrazioni di acqua.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.