campo calcio
campo calcio
La città

Un nuovo campo di calcetto e pallacanestro ad Altamura

Il "Punto sport" è nei pressi della scuola "T. Fiore". Spesa complessiva pari a 125mila euro

Un nuovo campo all'aperto di calcetto e pallacanestro per i ragazzi. È il progetto a cui si è dato inizio nei pressi della scuola "Tommaso Fiore". Una superficie con erba sintetica e recintata con impianti polifunzionali, dotata di porta da calcetto e canestro da basket per l'attività sportiva e di sedute a gradoni per gli spettatori.

Il progetto "Punto Sport" è curato dal settore Lavori Pubblici del Comune di Altamura ed è munito del parere favorevole del comitato provinciale del CONI.

I lavori dureranno 100 giorni, per una spesa di 85.000 euro. L'intero intervento, per circa 125.000 euro, è finanziato con fondi del Comune e della Provincia di Bari; l'Ente provinciale ha stanziato delle risorse nell'ambito del Programma triennale per l'impiantistica sportiva.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.