lavori
lavori
Territorio

Un altamurano al consiglio dell'ordine degli ingegneri

Francesco Pepe lancia la sua candidatura

Il prossimo 7 giugno si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri.

Altamura che conta oltre 300 iscritti all'Ordine degli Ingegneri nella scorsa consiliatura non aveva nessun rappresentate, nonostante diversi erano i candidati nelle liste.
Molto spesso Altamura perde la sua forza, dividendola e questa volta Altamura ha l'occasione per distinguersi avendo un solo Candidato under 35 nato, residente e attivo lavorativamente ad Altamura e questo è l'Ing. Francesco Pepe che si associa ad un team di 15 professionisti per garantire trasparenza, correttezza, rigore morale e disponibilità.

L'esperienza di un nucleo iniziale di professionisti si fonde con l'innovazione, la freschezza, l'entusiasmo e la creatività, nonché la determinazione, di giovani colleghi, propensi al nuovo, all'apertura al confronto. Un mix fondamentale per rappresentare al meglio la figura dell'Ingegnere sul territorio.
Futuri consiglieri che hanno voglia, tempo e passione da dedicare alla categoria anche nel quotidiano, che sanno affrontare con tempestività, capacità ed esperienza le numerose problematiche dell'attualità, anche nelle sedi regionali e nazionali; che con la loro professionalità in tutti i settori dell'ingegneria possono rappresentare l'Ordine di Bari nelle commissioni presso il C.N.I. e negli organismi nazionali, non come portatori di interessi personali o di gruppi.
No nomi altisonanti, No critiche non costruttive, No poteri consolidati, ma semplicemente colleghi professionisti disponibili a impegnarsi per la categoria, per valorizzare l'immagine dell'ingegnere sul territorio puntando a prestazioni professionali sempre più qualificate e che siano riconosciute tali.

"I nostri obiettivi sono chiari: innovazione, trasparenza, disponibilità, correttezza, rigore morale e lavorare per i giovani. Mi piacerebbe dare più voce ai giovani, far sentire la vicinanza dell'ordine in tutto il territorio provinciale, in particolare nelle zone più svantaggiate dalla distanza; offrire più servizi a sostegno dei giovani tecnici che cercano spazio nel mondo del lavoro, ed anche a coloro che sono in difficoltà; ma soprattutto mi piacerebbe vedere un Ordine capace di rappresentare e integrare, l'entusiasmo e l'innovazione giovanile con la saggezza e l'esperienza degli ingegneri senior. Per questi motivo - conclude Pepe - spero che i colleghi Altamurani possano apprezzare quanto da me svolto negli anni scorsi e decidere di riportare giustamente un Altamurano nel Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.