Elezioni
Elezioni
Politica

Ufficializzata la coalizione di centro destra

In attesa del candidato sindaco ecco nomi e liste

Le sottoscritte forze civiche politiche con lo scopo di risolvere i nodi sociali ed economici che bloccano la nostra Altamura, tramite un'azione politica corale e condivisa, e con un programma serio e realizzabile, hanno convenuto di costituire una coalizione che si presenterà alle prossime elezioni amministrative.

La rinnovata partecipazione del mondo delle professioni, degli artigiani, degli imprenditori e degli operatori del terzo settore, che in passato avevano fatto mancare la loro presenza, è la garanzia della serietà del nostro impegno programmatico.

Il percorso che vogliamo intraprendere assieme ai nostri concittadini, mira l'ascolto vero delle esigenze della città senza inutili proclami o preclusioni ideologiche e con la certezza che la città non può essere affidata ad improvvisati profeti.

Di seguito ecvele liste e i referenti

Altamura Popolare (Gianni Stea)
Altamura al Centro (Gianfranco Ninivaggi)
Rinnovamento Altamura (Luigi Lorusso)
Ambiente e Territorio (Paolo Ardino)
Forza Italia (Antonello Laterza)
Forza Altamura (Vito Mascolo)
Azione Civica Altamura (Michele Denora)
InnoViamo (Giovanni Saponaro)
Noi con l'Italia (Nicola Laterza e Nicola Dibenedetto)
Lega (Rossano Sasso)
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.