Trasporto disabili
Trasporto disabili
Scuola e Lavoro

Trasporto scolastico, al via le domande

C’è tempo sino al 31 agosto

I genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado interessati a fruire del trasporto scolastico per alunni diversabili per l'anno scolastico 2018/2019, sono invitati a produrre istanza di iscrizione al servizio tassativamente entro il 31/08/2018.

Da palazzo di città sottolineano che per l'a.s. 2018/2019 gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado dovranno presentare le domande direttamente alla Città Metropolitana di Bari, non essendo più garantito il servizio dal Comune di Altamura.

Le richieste devono essere redatte su apposito modulo, disponibile sul sito del Comune (www.comune.altamura.ba.it) e presso il Servizio Pubblica Istruzione (P.zza Municipio, n. 1), allegando il certificato comprovante il riconoscimento della L. 104/92 art. 3, comma 3, e il documento di riconoscimento del richiedente.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.