docente
docente
Scuola e Lavoro

Total look cerca docenti ad Altamura

Obiettivo: garantire la formazione culturale e professionale ai giovani studenti

L'accademia di estetica Total look cerca docenti .
Una delle più importanti realtà a livello regionale nel settore dell'estetica, fondata ad Andria nel 1995 e che lo scorso giugno ha aperto i battenti nella nuova sede di Altamura cerca docenti specializzati in diverse discipline e capaci di garantire la formazione culturale degli studenti.
L'accademia, fondata dal maestro Vincenzo Adduasio, può già contare sull'esperienza di quaranta professionisti dell'immagine che accompagnano il percorso professionale degli iscritti. A loro, adesso, c'è la necessità di affiancare docenti delle materie classiche oltre che delle discipline scientifiche e economiche.
L'accademia garantisce ai docenti un incarico annuale con la possibilità di confermare la collaborazione professionale anche per il prossimo futuro.
L'annuncio , confermano dalla sede,ha carattere d'urgenza in virtù dell'imminente avvio dei corsi.

Tutti gli interessati possono presentare la propria candidatura presso la sede altamurana di Total Look in Viale Regina Margherita, 57 o inviare la richiesta a info@accademiatotallook.it.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.