FAL Altamura
FAL Altamura
Trasporti

Stazione ferroviaria Altamura, parcheggiare è un problema

Le Fal si impegnano ad una soluzione. E' emerso da un incontro tra Stacca e Colamussi

Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro tra il presidente delle Ferrovie Appulo Lucane (FAL), Matteo Colamussi, e il sindaco Mario Stacca per sollecitare una soluzione rapida ed urgente al problema dei parcheggi nei pressi della stazione.

Dall'incontro, è emerso l'impegno delle FAL ad utilizzare aree di proprietà della compagnia di trasporti, da adibire - a proprie cure e spese - a parcheggi per gli utenti. In tal modo si creeranno delle valvole di sfogo per la necessità di posti auto.

Il sindaco si è detto soddisfatto dell'impegno preso da Colamussi, augurando una pronta sistemazione di tali aree in modo da andare incontro alle esigenze dei cittadini altamurani quanto prima.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.