Marijuana
Marijuana
Cronaca

Sorpreso per l'ennesima volta con la droga in casa

In manette il 25enne Giuseppe Picerno. Era già agli arresti domiciliari

E' stato sorpreso con 8 grammi di marijuana nascosti all'interno della sua abitazione e per questo è finito in manette. Si tratta del 25enne Giuseppe Picerno, già noto alle forze dell'ordine, arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia, in collaborazione con i militati del Nucleo Cinofili di Modugno, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di una perquisizione eseguita ieri nell'abitazione del 25enne, hanno rinvenuto 6 dosi di marijuana sottoposte a sequestro. Il giovane, già agli arresti domiciliari, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.

A luglio scorso Picerno, anche allora ai domiciliari, è stato sorpreso in casa con 3 grammi di marijuana e sei "spinelli" confezionati (qui la notizia).
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.