Ischia
Ischia
La città

Soggiorno per anziani e grandi invalidi del lavoro

Scade il 18 luglio il termine per presentare domanda. La località è Ischia Terme

Scade il 18 luglio il termine per la presentazione delle domande per il soggiorno marino e termale per anziani e grandi invalidi del lavoro residenti nel Comune di Altamura organizzato dall'Amministrazione Comunale.

Il soggiorno si svolgerà per 10 giorni/9notti (10 pensioni complete) ad Ischia Terme dal 24/07/2011 al 03/08/2011. Potranno parteciparvi le donne che abbiano compiuto 60 anni e gli uomini che abbiano compiuto 65 anni di età.

Le domande, redatte in forma chiara e leggibile, rese in autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/00, dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Altamura, Piazza Municipio n. 1, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 luglio 2011, pena l'esclusione.

Il modulo di domanda è disponibile sia sul sito internet del Comune sia presso il Centro Sociale Polivalente (viale Martiri, n. 7 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 16.00 alle 19.00 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30). Presso il Centro è possibile usufruire di assistenza alla compilazione delle domande.

Si ricorda che sarà ammesso al soggiorno un numero massimo di anziani pari a 162, di cui 12 posti sono riservati ai grandi invalidi/e del lavoro e 12 posti a loro accompagnatori/trici. La graduatoria sarà redatta considerando il reddito ISEE (Indicatore di Situazione Economica Equivalente) più basso.

La quota di compartecipazione che l'anziano ammesso al soggiorno è tenuto a versare è proporzionata all'ISEE dichiarato.

La graduatoria sarà affissa anche presso il Centro Sociale Polivalente, dove sarà possibile ricevere ulteriori informazioni a riguardo.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.