governo lega movimento 5 stelle
governo lega movimento 5 stelle
Politica

Sinistra Italiana: "Nessuna notizia dei deputati della Murgia"

Intervento del segretario provinciale Salvatore Lospalluto

Sono passati più di 6 mesi dalle elezioni politiche e dei Deputati eletti sulla Murgia non abbiamo nessuna notizia. Una campagna elettorale, quella di marzo, fatta di tante promesse a cui sono corrisposti zero fatti. Ricordiamo che Angela Masi (M5S) è stata eletta nel collegio plurinominale di Bari, Nunzio Angiola (M5S) nel collegio uninominale della Murgia e Rossano Sasso (Lega Nord) eletto nel Plurinominale di Lecce ma residente (come lui tiene a precisare!) nella città di Altamura. Tre deputati, completamente assenti, che si limitano semplicemente a fare la propaganda ai loro leader politici e nulla di più. Basta vedere le loro pagine Facebook.
Eppure i tre Deputati fanno parte della stessa maggioranza Lega Nord - Movimento 5 Stelle, votano gli stessi provvedimenti e sostengono lo stesso Governo.
Ma che fine ha fatto la Murgia?
Come al solito e come spesso è accaduto in passato, il nostro territorio è considerato un "votificio" posto subito dopo il voto nel dimenticatoio, tradendo di fatto il consenso ricevuto dai cittadini della Murgia. I tre Deputati, anziché battersi per le tante istanze presenti sul territorio si sono ridotti ad essere dei "numeri senza volto" che alzano e abbassano la mano assecondando i desiderata del leader di turno.
Il cambiamento ci raccontavano, in peggio però. Decisamente in peggio.

Salvatore Lospalluto
Segretario Sinistra Italiana- Area Metropolitana Terra di Bari.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.