Rossano Sasso candidato per la coalizione di centrodestra alle prossime elezioni
Rossano Sasso candidato per la coalizione di centrodestra alle prossime elezioni
Politica

"Sicurezza ad Altamura, serve una forte risposta"

La richiesta di Sasso dopo il ferimento del Carabiniere e i vari episodi criminosi

"Questa mattina mi sono recato presso la compagnia dei carabinieri di Altamura per sincerarmi innanzitutto delle condizioni di salute del carabiniere, e sono stato rasserenato in tal senso dal Comandante". Lo dichiara l'on. Rossano Sasso (Lega), in merito al ferimento del carabiniere ad Altamura, avvenuto in seguito alla colluttazione con due ladri georgiani colti in flagranza di reato,

"Ho espresso la mia gratitudine al carabiniere - aggiunge - per aver arrestato i delinquenti, mettendo a repentaglio la propria incolumità. Allo stesso tempo ho manifestato la preoccupazione di numerosi concittadini, in seguito agli episodi di furti e rapine avvenuti nelle ultime settimane, ed ho espressamente auspicato una risposta forte da parte dello Stato, fornendo per quanto di mia competenza, tutto il supporto e tutta la vicinanza all' Arma dei Carabinieri che ad Altamura negli ultimi mesi si è particolarmente distinta per il lavoro svolto, con spirito di sacrificio ed abnegazione. Sono certo che la risposta non tarderà ad arrivare.

La banda criminale che da settimane imperversa nel nostro territorio non deve più agire indisturbata, oggi stesso chiamerò il Prefetto affinché si ritorni immediatamente ad attenzionare Altamura, come è successo a novembre e dicembre del 2018 quando, in un periodo solitamente caratterizzato da decine di rapine, l'azione preventiva e repressiva delle forze dell'ordine riuscì ad azzerare il numero dei delitti.

Non mi darò pace fino a quando gli Altamurani potranno recuperare la propria tranquillità", conclude.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.