bando edilizia
bando edilizia
Lavoro

Servizio Lavori pubblici, si cercano due ingegneri e un geologo

Pubblicato l'avviso pubblico nel BURP. I dettagli delle qualifiche richieste

È indetto, con determinazione del Dirigente Servizio Lavori pubblici n.845 del novembre 2012, un avviso pubblico di selezione per l'affidamento di tre incarichi di collaborazione professionale presso il Servizio Lavori Pubblici - Area Politiche per la Riqualificazione, la Tutela e la Sicurezza Ambientale e l'Attuazione delle Opere Pubbliche. Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 172 del 29 novembre 2012.

Sono richieste le seguenti qualifiche: due incarichi di ingegneri da destinare alla Segreteria Tecnica dell'Ufficio Sismico e Geologico nell'ambito delle attività di cui all'OPCM 4007/12 relativa al "Fondo per la prevenzione del rischio sismico"; un incarico di geologo da destinare alla Segreteria Tecnica dell'Ufficio Sismico e Geologico nell'ambito delle attività di cui all'OPCM 4007/12 relativa al "Fondo per la prevenzione del rischio sismico" .

Le istanze di ammissione alla selezione devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 15° giorno dalla data di pubblicazione dell'avviso pubblico nel BURP.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.