carabinieri altamura
carabinieri altamura
Forze dell'Ordine

Servizio controlli straordinari dei carabinieri in centro

Posti di blocco per multare i trasgressori del codice della strada

Controlli del territorio straordinari da parte dei carabinieri della compagnia di Altamura.

Il servizio, partito già nelle scorse settimane è il segnale visibile della presenza dei carabinieri impegnati soprattutto nel centro storico con controlli puntuali su diversi fronti.
Innanzitutto i militari sono impegnati sul fronte della repressione dei reati legati al consumo e soprattutto allo spaccio di stupefacente consapevoli che le stradine del centro storico sono la location preferita dagli spacciatori.
In secondo luogo la presenza dei militari, anche nel fine settimana e nelle ore serali, è finalizzata ad assicurare l'ordine pubblico limitando le scorribande di giovani e giovanissimi che tante polemiche hanno sollevato nei mesi scorsi proprio per la difficile gestione del fenomeno da parte degli esercenti e della pubblica amministrazione.

E non è tutto.
Altre squadre di militari sono impegnati nei controlli stradali per assicurare il rispetto del codice della strada a cominciare dall'utilizzo della cintura di sicurezza. Nei giorni scorsi diversi gli automobilisti multati perché sprovvisti di cintura mentre altri sono stati segnalati per altre violazioni.
L'impegno dei carabinieri di Altamura continuerà anche nei prossimi mesi cercando di assicurare l'ordine pubblico e strappare sempre più giovani al mercato della droga.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.