Liceo
Liceo "Cagnazzi" - Foto ufficiale
La città

Scuola: sono tre i plessi chiusi domani per mancanza di energia elettrica

Anche il liceo "Cagnazzi" in piazza Zanardelli

Saranno tre i plessi scolastici che domani resteranno chiusi per mancanza dell'energia elettrica. Anche il liceo classico "Cagnazzi" ha disposto il provvedimento poiché la mancanza di corrente, per lavori programmati dall'Enel, impedisce l'accensione del riscaldamento e di tutte le apparecchiature informatiche e tecnologiche.

Il provvedimento del "Cagnazzi" vale per la sede di piazza Zanardelli mentre le attività saranno regolari nella sede in viale Regina Margherita ("ex Ancelle").

I lavori dell'Enel sono previsti in viale Martiri e in piazza Zanardelli. Per tale motivo un'ordinanza del Comune ha disposto per domani la chiusura della scuola infanzia e primaria "IV Novembre" in viale Martiri 1799, civico 8, e la sospensione delle attività didattiche della scuola secondaria di primo grado "Mercadante" ingresso piazza Zanardelli 29.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.