scuola
scuola
Scuola e Lavoro

Scuola la giunta approva il calendario scolastico 2014-2015

Si torna tra i banchi il 17 settembre

È stato approvato nell'ultima riunione dalla giunta regionale il calendario delle lezioni per il prossimo anno scolastico.

Si torna tra i banchi il 17 settembre 2014 per finire il 9 giugno 2015 mentre le attività educative nelle scuola dell'infanzia si protrarranno sino al 30 giugno. Niente scuola nei giorni dedicati alle festività nazionali. Domeniche a parte, gli istituti scolastici resteranno chiusi nei giorni: 1° Novembre, 25 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio mentre gli studenti si asterranno dalle lezioni dal 23 dicembre al 6 gennaio, per rientrare a scuola mercoledì 7. Vacanze lunghe anche per celebrare la Pasqua, la scuola si fermerà dal 2 al 7 aprile.
Niente scuole anche il sabato 25 aprile, mentre, dulcis in fundo previsti due ponti per il 1 maggio, poiché la scuola resterà chiusa anche sabato 2, e per il 2 giugno visto la sospensione delle lezioni anche per lunedì 1 giugno.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.