Sasso alla fiera del mobile
Sasso alla fiera del mobile
Politica

Sasso e Salvini incontrano le aziende altamurane

Il confronto alla Fiera del mobile

Compito e dovere di un rappresentante delle istituzioni è conoscere, difendere ed esaltare le realtà del proprio territorio. Per questo motivo l'on. Rossano Sasso ha deciso di recarsi a Milano e visitare le numerose aziende altamurane presenti al Salone del Mobile, il più importante al mondo nel settore, insieme a Matteo Salvini. "Ho incontrato insieme a Matteo Salvini alcune aziende del mobile imbottito di Altamura, e insieme abbiamo condiviso che questa parte della Murgia è una delle più attive e vivaci dell'intero tessuto produttivo pugliese. Aziende che - sottolineano Matteo Salvini e Rossano Sasso - chiedono un Governo subito, che metta immediatamente mano alla pressione fiscale, riducendo le tasse e diminuendo il costo del lavoro. Ma anche la politica locale - conclude Sasso - si dia da fare: è vergognoso come aziende che in questi giorni stanno parlando al mondo e che hanno fatturati per milioni e milioni di euro, ad Altamura non possano usufruire dei servizi minimi. La politica altamurana e soprattutto della Regione Puglia di Michele Emiliano, non è stata capace nemmeno di dotare di fogna la locale zona industriale. Con la Lega al Governo dell'Italia e degli Enti Locali sapremo risanare la situazione e rilanciare l'economia".

È ora di superare beghe e capricci e voglia di inciuci col pd, e pensare al bene del Paese.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.