ventricelli
ventricelli
Ospedale e sanità

Sanità, Ventricelli scrive ad Attolini

"Rivedere la soppressione dei posti di Oncologia ad Altamura". L'argomento scatena gli interventi dei politici

La questione Sanità, e propriamente la soppressione di sei posti letto nel reparto Oncologia dell'ospedale Umberto I di città, scatena ulteriori interventi da parte di alcuni politici. Al coro si aggiunge la voce del consigliere Michele Ventricelli che ha mandato una missiva all'assessore alla Salute della Regione Puglia, Ettore Attolini.

"Ho scritto all'assessore – spiega il consigliere - cercando di trasmettergli le preoccupazioni dei pazienti e di tutti i cittadini rispetto alla decisione di togliere i sei posti di oncologia oggi ancora presenti presso l'ospedale di Altamura"

E continua: "Seppur Oncologia ad onor del vero non è mai stato un reparto ad Altamura, oggi i controlli chemioterapici vengono effettuati in regime ambulatoriale, il tema della soppressione dei sei posti va rivisto perché nella sostanza il reparto di medicina contiene il servizio oncologico. Ora mi auguro che l'Assessore Attolini possa rivedere queste scelta per non deludere e penalizzare l'offerta sanitaria che stiamo cercando di allestire per il territorio di Altamura e della Murgia."
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.