Royal Opera
Royal Opera
Pubbliredazionale

Royal Caffè presenta: Concept Opera

La punta di diamante dell’azienda gravinese protagonista dell’Opera day

La Royal Caffè è una fucina di idee in continuo movimento.
L'azienda ha voluto realizzare un evento per presentare la sua ultima creazione. Il vero fiore all'occhiello dell'azienda: Concept Opera.
Una idea che nasce dalla volontà di poter offrire alla propria clientela un prodotto unico ed innovativo, ma soprattutto completo, attraverso l'utilizzo di una miscela, la Royal Opera, nata dalla sapiente ricerca dei migliori caffè del mondo; e della Sanremo Opera, la più performante macchina espresso in circolazione.
Il tutto offrendo al cliente finale una esperienza sensoriale incomparabile.
Dietro questo progetto c'è un folto gruppo di lavoro che, con entusiasmo, ha contribuito alla creazione di un prodotto unico nel suo genere e di sicuro successo.
I principali attori di questa esperienza manageriale sono intervenuti ai nostri microfoni per raccontarci il Concept Opera, in tutti i suoi aspetti.
9 minutiRoyal Opera
Carico il lettore video...
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.