rapina
rapina
Cronaca

Rapine, colpita una seconda farmacia in città

Ad agire il rapinatore solitario. Porta via oltre 1000 euro

È la seconda farmacia colpita nel giro di una settimana. Alle ore 19.00, un rapinatore solitario, armato di taglierino e travisato da passamontagna, è entrato nell'esercizio del dott. Ruccia, in via Matera.

Ha agito con le stesse modalità che si sono registrate lo scorso 13 marzo presso la farmacia D'Alessandro. Ma stavolta il bottino conta una somma più alta di 1000 euro, ancora in corso di quantificazione. Pochissimi secondi per gettar panico tra i presenti e portare a termine il piano. Poi la fuga per le vie della città.

Sul posto, i carabinieri della locale Compagnia che, data la ripetitività del modus operandi del rapinatore, non escludono si tratti di uno stesso responsabile.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.