rapina
rapina
Cronaca

Rapina alla farmacia Pignatelli

Un uomo armato di coltello ha portato via l’incasso della vigilia di Capodanno. È stata sporta denuncia ai Carabinieri

Non è stato un Capodanno sereno per i proprietari della farmacia Pignatelli, in via Gravina. Un individuo con il volto coperto da passamontagna ha portato via la cassa con il guadagno di un intero pomeriggio. È accaduto il giorno della vigilia, alle 22.30 circa. Marito e moglie, entrambi farmacisti, stavano per chiudere l'attività. Avevano ritardato perché un cittadino si era rivolto a loro per acquistare una bombola d'ossigeno.

Al momento della chiusura, un individuo si è introdotto nella farmacia armato di coltellino e, saltando agilmente, è passato dall'altra parte del bancone. A quel punto ha afferrato la cassa. Nel tentativo di fermarlo, la proprietaria è stata strattonata, finendo per terra e riportando lividi e contusioni. L'incasso portato via è cospicuo dal momento che ad Altamura, nel pomeriggio della vigilia di Capodanno, erano aperte solo due farmacie.

È stata sporta denuncia ai Carabinieri.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.