Rapina
Rapina
Cronaca

Rapina in un supermercato

Due uomini incappucciati svaligiano la cassa. E' accaduto nei pressi dello stadio D'Angelo

Un supermercato nel mirino di due rapinatori. E' accaduto intorno alle 19.30, in pieno centro abitato, in via La Carrera, nei pressi dello stadio D'Angelo. Due uomini incappucciati, uno dei quali armato di pistola, sono entrati all'interno dell'esercizio (supermercati Dok) e hanno svaligiato la cassa.

600 euro in contanti è il bottino che sono riusciti a portar via nella loro azione fulminea. Nessun atto di violenza, ma tanta paura tra i clienti presenti. I due si sono avvicinati alla cassiera e le hanno intimato di consegnare il denaro incassato. Pochi attimi e via. Sono scappati dapprima a piedi e poi si sono serviti di un'autovettura parcheggiata non lontano dal luogo.

Sul posto i carabinieri della locale Compagnia che stanno svolgendo le indagini e ascoltando quanti hanno assistito alla rapina. Nei pressi del supermercato sono installate alcune telecamere di videosorveglianza, le cui registrazioni ora saranno al vaglio degli inquirenti.

© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.