Rapina
Rapina
Cronaca

Rapina in un supermercato nei pressi del cimitero

Portato via il denaro presente in cassa. Un bottino di soli 20 euro

Ieri sera un individuo con il volto coperto ed armato di pistola presumibilmente giocattolo, ha messo a segno una rapina in un negozio di generi alimentari in via Corfù, nei pressi del cimitero. Si è fatto consegnare dalla proprietaria il denaro presente in cassa, pari a circa 20 euro.

Dopo l'irruzione, il malvivente è fuggito a piedi per le vie adiacenti. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, intervenuti sul posto.

Ad ottobre, era stato rapinato un altro supermercato in via Cirenaica, sempre nelle vicinanze del cimitero. Ad agire, due individui con il volto coperto ed armati di pistola. Il bottino portato via in quell'occasione fu più consistente, 200 euro circa.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.