rifiuti
rifiuti
La città

Raccolta ingombranti: cambiano le modalità

Il servizio sarà espletato gratuitamente a domicilio

Indispensabile la prenotazione telefonica: attivo il numero verde 800 036459
Cambiano le modalità per la raccolta dei rifiuti ingombranti e di apparecchiature elettriche ed elettroniche. Ne da notizia la TeknoService, nuova società appaltatrice del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani.
Il ritiro del materiale sarà effettuato direttamente a domicilio, senza alcun costo per i cittadini, previo appuntamento telefonico. Disponibile un numero verde, 800 036459, al momento attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17, ed il sabato, dalle 8 alle 13.
L'iniziativa rientra nell'ambito del contratto di igiene urbana firmato lo sorso Gennaio. La cittadinanza è invitata alla collaborazione e ad evitare di abbandonare materiali ingombranti di qualunque tipologia ai bordi della strade o nelle vicinanze dei cassonetti. I trasgressori saranno puniti a norma di legge. Per una città più pulita basta poco: basta una telefonata.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.