case popolari
case popolari
Palazzo di città

Pubblicato il bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Forte: "Erano 12 anni che non si aggiornava la graduatoria".

«Il tema delledilizia residenziale pubblica era stato abbandonato per più di 30 anni in questa Città. Solo promesse. È un altro impegno che avevo preso con la mia maggioranza che in soli due anni inizia a prendere forma sostanziale».
Questo il commento del sindaco di Altamura, Giacinto Forte, dopo la pubblicazione del provvedimento con il quale il Comune di Altamura ha indetto il Bando Pubblico per la formazione della graduatoria per lassegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica per le abitazioni che sono o si renderanno disponibili nel periodo di vigenza della graduatoria stessa.

Erano esattamente 12 anni che non si aggiornava la graduatoria, lasciando gli aventi diritto in una situazione di incertezza e confusione.

Le domande potranno essere presentate dal 28 giugno 2017 al 27 luglio 2017, utilizzando lapposito modello scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Altamura, nella sezione ARCA Puglia Centrale, dove saranno presenti il bando, i riferimenti normativi, i successivi atti istruttori, come la graduatoria provvisoria e definitiva.
Tutti gli aspiranti assegnatari già collocati nella Graduatoria Generale Definitiva, pubblicata allAlbo Pretorio R.P. n. 10 del 2005, devono presentare nuova domanda di assegnazione nel rispetto delle disposizioni contenute nel presente bando.
Il Bando, oltre che sul sito istituzionale, sarà pubblicato nella sede comunale, affisso negli spazi pubblici del Comune di Altamura, distribuito alle organizzazioni sindacali e Caf operanti sul territorio comunale.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.