illuminazione
illuminazione
Palazzo di città

Pubblica illuminazione, affidato l'appalto

Alla società Maggi il compito di gestire l'impianto cittadino

L'amministrazione comunale ha approvato la procedura di project financing per la concessione del servizio di gestione, manutenzione, opere di riqualificazione e messa a norma degli impianti della pubblica illuminazione e approvvigionamento dell'energia.

Il costo dell'operazione è di 4.620.705,43 euro, interamente a carico della società Maggi Michele srl, società aggiudicataria dell'appalto. La cifra servirà per realizzare gli interventi finalizzati al risparmio energetico e gestionale oltre che dell'inquinamento luminoso.
Al concessionario sarà erogato un canone annuo di 1.393.003,25 euro più iva per diciannove anni. Nel periodo massimo di 90 giorni si dovrà approvare l'esecuzione degli atti tecnici che invece dovranno essere eseguiti in 200 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di esecutività.


a cura di Dario Sette
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.