incidente
incidente
Cronaca

Preso il pirata della strada

Si tratta di un 24enne rumeno. Individuato e bloccato dalla Polizia locale

Operazione conclusa con successo: ha un volto il pirata della strada che lo scorso 23 gennaio ha investito un anziano ed è scappato pensando di farla franca. Si tratta di un 24enne rumeno. Non è andata secondo i suoi piani.

La Polizia locale, guidata dal comandante Michele Maiullari, a seguito di indagini, lo ha individuato nel pomeriggio di ieri. Gli agenti lo hanno accerchiato con tre pattuglie nei pressi di via Corato e lo hanno bloccato. Un vero e proprio blitz in borghese. Il giovane ha confessato. Si procederà ora con il deferimento all'autorità giudiziaria per omissione di soccorso e per lesioni gravissime.

Ad incastrarlo, la targa dell'auto, un'Audi A6 colore grigio, con cui il responsabile ha travolto l'uomo. Utilissime all'individuazione del ragazzo da parte degli investigatori sono state le immagini acquisite dalle telecamere di videosorveglianza posizionate nelle vicinanze di via Manzoni, la strada che ha fatto da scenario all'incidente.

Ad oggi, ancora gravi sono le condizioni dell'uomo investito.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.