vigili del fuoco
vigili del fuoco
Cronaca

Prendono fuoco due auto in un garage

La causa: probabile corto circuito. Danni strutturali anche al locale

È accaduto in piena notte, intorno alle 2.00. All'interno di un box auto a piano terra di un condominio in via Ricovero, due auto hanno preso fuoco.

Le fiamme, causate secondo una prima analisi da un corto circuito, sarebbero partite da un'Audi per poi propagarsi investendo anche una Ford Fiesta con impianto Gpl. Ed è stato proprio quest'ultimo dato ad allarmare i presenti. L'intervento da parte dei vigili del Fuoco è stato difficoltoso, ma tempestivo perché si è evitato il peggio dominando l'incendio.

L'autovettura in fiamme si è spostata in avanti urtando la saracinesca del box auto che non rispondeva ai comandi di apertura per i danni subiti. Gli agenti hanno dovuto scardinare nel più breve tempo possibile la serranda e spegnere di conseguenza le fiamme.

Si sono registrati anche dei danni strutturali al locale, ma non è stata necessaria l'evacuazione del condominio.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.