Murgia è Fiera
Murgia è Fiera
Territorio

Pochi giorni a Murgia è fiera

Tante le novità per la prima edizione della campionaria dell'Alta Murgia

Pochi giorni alla inaugurazione della prima edizione di Murgia è Fiera in programma dal 20 al 24 settembre 2017 presso il Parco Fiere a Gravina in Puglia.

Presentata in conferenza stampa da Franco e Donato Braia, rispettivamente, Amministratore e Direttore Commerciale di Mef Srl che hanno illustrato la mission del progetto fieristico, il format e gli obiettivi che si intendono raggiungere.

"Murgia è Fiera" segnerà l'inizio di un percorso di promozione e valorizzazione delle aziende del tessuto imprenditoriale dell'area murgiana e delle zone limitrofe, grazie anche alla collaborazione tra pubblico e privato.
Dal 20 al 24 settembre, dalle ore 17 alle ore 24 e il sabato e la domenica anche dalle 10 alle 13, l'area fieristica ospiterà aziende rappresentative dei settori del commercio, artigianato, enogastronomia, wedding, enti locali e turismo.
Alla vigilia della Prima Edizione di "Murgia è Fiera" i responsabili di Mef Srl hanno fornito i primi dettagli sulla campionaria.

"Murgia è Fiera, in virtù del grande appeal economico-commerciale generato dalla straordinarietà di un progetto funzionale alle esigenze ed aspettative del territorio, rappresenta un'occasione irrinunciabile per una prospettiva di crescita e sviluppo aziendale possibile e concreta. La mission fieristica è quella di rinsaldare l'unione tra i soggetti del territorio murgiano per il perseguimento di obiettivi comuni. Non è un caso, infatti, che questa prima edizione di "Murgia è Fiera" viene rappresentata l'identità del nostro territorio, identificata dalle aziende espositrici, dagli ospiti del talk show "Ci vediamo alle 20,19" e dai protagonisti degli spettacoli, tutti lucani e pugliesi". Così Franco Braia, Amministratore della società organizzatrice della manifestazione fieristica.
Nel corso della ultra decennale esperienza nell'ambito della promozione e gestione di eventi, Donato Braia, Direttore Commerciale di Mef Srl, ha sempre considerato prioritaria l'individuazione e la selezione degli espositori: "La storia commerciale del nostro territorio è stata caratterizzata da inventiva, artigianalità e dinamismo. Questi tre fattori hanno rappresentato le componenti strutturali di un sistema imprenditoriale che, si appresta a vivere una nuova stagione sapendo cogliere i flebili segnali di ripresa economica dopo la recente crisi".

Start mercoledì 20 settembre alle ore 17 presso il quartiere fieristico di Gravina in Puglia.
Di seguito le interviste realizzate con gli ideatori della campionaria.
5 minutiManca poco alla 1^ edizione di "Murgia è Fiera"
Carico il lettore video...
    © 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.