incendio
incendio
Territorio

Pericolosità incendi boschivi

Dal 15 giugno al 15 settembre divieti e regole da seguire. Decreto approvato in giunta regionale

E' stato approvato in data 26 marzo 2013 il decreto del Presidente della giunta regionale n. 195 "Dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi nell'anno 2013". A comunicarlo, la Protezione civile della Regione Puglia.

Nel documento si dichiara per il periodo 15 giugno-15 settembre lo stato di grave pericolosità per gli incendi per le aree boscate, cespugliate, arborate e a pascolo della regione, e vi sono contenute le regole e i comportamenti da seguire per prevenire, ed eventualmente affrontare, lo svilupparsi di incendi nelle suddette aree e in caso di presenza di strutture e infrastrutture antropizzate.

Il decreto sarà pubblicato a breve nel Bollettino ufficiale regionale e sarà esecutivo dal momento della sua pubblicazione.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.