Ospedale della Murgia
Ospedale della Murgia
Territorio

Ospedale della Murgia, Ventricelli risponde al centrodestra

"Anziché far polemica, si recuperi il tempo perso sulla strada"

Giungono risposte da parte del consigliere regionale Michele Ventricelli a proposito della prossima apertura dell'Ospedale della Murgia.

Non sono state ingoiate le perplessità espresse durante la conferenza stampa tenutasi ieri presso il Palazzo di città organizzata dal consigliere Giacinto Forte. Dubbi sui contenuti dell'Ospedale, dubbi sul periodo (pre-elettorale) scelto per la sua inaugurazione.

"Devo purtroppo constatare –afferma Ventricelli - che alcuni esponenti del centro destra e non, invece di contribuire a fare tutto il necessario per assicurare l'avvio e garantire la migliore offerta sanitaria alle popolazioni murgiane, si attardano sulle solite polemiche, dubbi e perplessità, che forse nascondono le solite strumentalizzazioni acuite dall'avvicinarsi delle prossime elezioni. Forse le rassicurazioni dell'assessore regionale Gentile e dello stesso presidente Vendola sui nuovi reparti e servizi, stanno facendo innervosire qualche esponente del centro destra. Non vorremmo che in questo errore fosse incorso anche il presidente Schittulli, il quale chiamato ad Altamura da qualche futuro candidato alle prossime elezioni, anziché spiegare il perché del ritardo della realizzazione della strada di collegamento con la ss 96, necessaria per raggiungere in sicurezza l'ospedale, si lascia trascinare in una polemica contro la Regione".

"Sento doveroso dire al mio amico presidente Schittulli, - chiosa il consigliere - recupera il tempo perso sulla strada, così tutti saremo sicuri di aver fatto il nostro dovere".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.