ospedale della murgia
ospedale della murgia
Ospedale e sanità

Ospedale della Murgia, assunti due nuovi ortopedici.

Pochi giorni alla riapertura del reparto

Pochi giorni alla riapertura del reparto di ortopedia presso l'ospedale Perinei.
Due degli undici medici ortopedici della graduatoria elaborata a seguito dell'avviso della Asl di Bari per l'affidamento di incarichi a tempo determinato pubblicato nel luglio scorso hanno sottoscritto il contratto con assegnazione presso l'Ospedale della Murgia.
Il primo prenderà servizio il 23 agosto, il secondo il 27. L'arrivo dei due nuovi ortopedici consentirà di "riaprire" il reparto o, meglio, di revocare il provvedimento di sospensione dei ricoveri presso la struttura, molto probabilmente a partire dal 27 agosto.
Altra buona notizia, secondo quanto reso noto dal consigliere Enzo Colonna, riguarda il potenziamento del Pronto Soccorso del "Perinei" dove prenderanno servizio due nuovi medici che hanno sottoscritto il contratto in questi ultimi giorni.
Il tutto, ovviamente, in attesa degli esiti dei concorsi, già banditi, per assunzioni a tempo indeterminato al fine di coprire altre carenze organiche del nosocomio.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.