Pioggia
Pioggia
Territorio

Nuova allerta meteo

Previsti due giorni di pioggia

Sulla base dell'Avviso di condizioni meteorologiche avverse emesso dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, la Protezione Civile Regionale ha diramato un avviso con il quale si prevede Allerta Gialla, per tutta la giornata di Giovedì 14 Giugno e fino al 15 Giugno, per precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati puntualmente moderati, accompagnati da attività elettrica, grandinate e vento forte.

La Sezione Protezione Civile seguirà l'evolversi della situazione. Si invitano i cittadini ad attenersi alle raccomandazioni di seguito riportate:
• prestare maggiore attenzione alla guida di autoveicoli e moderare la velocità, al fine di evitare sbandate, e comunque nell'attraversamento dei sottopassi;
• evitare le zone esposte a forte vento per il possibile distacco di oggetti sospesi e mobili (impalcature, segnaletica, ecc.) e di caduta di oggetti anche di piccole dimensioni e relativamente leggeri (vasi, tegole, ecc.);
• non sostare lungo viali alberati per possibile rottura di rami.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.