luminarie natale 2015
luminarie natale 2015
La città

Natale 2017, il comune chiama a raccolta le associazioni

Pubblicato l’avviso pubblico

Espletata la gara per l'istallazione delle luminarie, palazzo di città punta sugli eventi.

"Pur in questa situazione particolare in cui versa l'amministrazione, è nostro intento organizzare, sebbene in breve tempo, un cartellone di eventi per allietare il periodo natalizio" spiega il vice sindaco Enzo Rifino.
Per questo nei giorni scorsi è stato pubblicato un avviso pubblico con l'intento di redigere un cartellone di eventi e manifestazioni che si svolgeranno in città nel periodo natalizio e darne adeguata pubblicità.
L'invito è rivolto alle associazioni, ai soggetti culturali, gli enti, gli operatori vari interessati a comunicare entro il 04 dicembre al Servizio Cultura gli eventi che si intendono realizzare durante i mesi di dicembre e gennaio.
Gli interessati possono utilizzare il format pubblicato sul sito istituzionale del Comune e redatto al fine di ottimizzare ed uniformare l'acquisizione di dati e notizie.

"Il presente Avviso è destinato unicamente ad acquisire notizie e dati relativi ad eventi organizzati da soggetti terzi rispetto all'Ente – sottolineano nell'avviso pubblico - conseguentemente sono a carico dei soggetti organizzatori tutti gli adempimenti, gli oneri e le responsabilità inerenti la realizzazione di tali manifestazioni da cui il Comune di Altamura rimane estraneo".
Intanto dal Municipio fanno sapere che con ogni probabilità la prossima settimana si procederà con l'istallazione delle luminarie e l'allestimento delle città dato che la gara per un totale netto di 40.000 euro è stata aggiudicata e il bando prevede l'accensione delle luminarie a partire dal prossimo 7 dicembre sino al 15 gennaio 2018.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.