Altamura
Altamura
Associazioni

Nasce una nuova associazione di ristoratori e albergatori

Obiettivo: puntare sulle eccellenze eno-gastronomiche altamurane. Diversi eventi in programma

Si è costituita la nuova "Associazione ristoratori e albergatori di Altamura" (A.R.A.A.). Il nostro paese ha da sempre puntato sulle eccellenze eno-gastronomiche che caratterizzano il nostro territorio e che portano alto il nome di Altamura in tutta Italia.

Da oggi, sarà attiva una associazione che si pone come primo obiettivo quello della promozione, valorizzazione e diffusione della cultura gastronomica altamurana. L'intento è quello di creare sinergie costruttive con istituzioni e altre associazioni locali. Saranno programmati, secondo una prima stesura del piano organizzativo, diversi eventi per incentivare il turismo e la promozione del territorio.

Stilato l'organigramma: presidente G. Ciriello, vicepresidente A. Malagiso e D. Plantamura, segretario-tesoriere F. Sardone, consiglieri A. Lorusso, G. Brunetti, V. Tafuni, D. Gramegna. Numerosi i soci.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.