Tommaso Marroccoli
Tommaso Marroccoli
Cronaca

Morto l'ex sindaco Tommaso Marroccoli

Della Democrazia cristiana, fu due volte primo cittadino e assessore regionale

All'età di 82 anni è morto l'ex sindaco di Altamura, Tommaso Marroccoli, nella sua casa di Bari dove risiedeva da molti anni. Uno dei primi dirigenti della Democrazia Cristiana, già sindaco della città, due volte consigliere regionale e negli anni '90 assessore regionale alla sanità.

L'annuncio è stato dato dalla famiglia. Il rito funebre si svolgerà a Bari lunedì mattina presso la chiesa Santa Croce alle ore 10.30.

Familiari e amici ricordano Marroccoli come un "politico ed imprenditore acuto, determinato, libero e costantemente dalla parte dei più deboli" e "uno fra i protagonisti più importanti della classe dirigente altamura del dopoguerra. Uomo di altri tempi e di tutt'altra politica".
  • Necrologio - Annuncio della famiglia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.