Parco giochi Il Boschetto di via Manzoni
Parco giochi Il Boschetto di via Manzoni
Palazzo di città

Manutenzione verde pubblico, arriva il nuovo bando

C'è tempo sino al 13 agosto per presnetare le offerte

E' stata pubblicata nella "sezione amministrazione trasparente - bandi di gara" la procedura aperta, in modalità telematica, per l'affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico del comune di altamura - determinazione a contrattare n. 407 del 16/04/2018.

L'affidamento avverrà tramite utilizzo del portale empulia gestita dal soggetto aggregatore della regione Puglia innovapuglia, e con applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – codice dei contratti pubblici.

L'importo a base di gara è al netto di iva e di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze è pari a € 2.238.903,60.

L'importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari a € 8.962,20 iva e/o altre imposte e contributi di legge esclusi e non è soggetto a ribasso.

L'appalto, finanziato con fondi del bilancio comunale, ha una durata complessiva di 5 anni decorrenti dalla data di avvio dell'esecuzione del contratto.
Gli operatori economici, anche stabiliti in altri stati membri, possono partecipare alla presente gara in forma singola o associata, secondo le disposizioni dell'art. 45 del codice, purché in possesso dei requisiti prescritti dai successivi articoli. Ai soggetti costituiti in forma associata si applicano le disposizioni di cui agli artt. 47 e 48 del codice.

L'offerta dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica attraverso il portale Empulia entro le ore 12:00 del 13/08/2018. Per la determinazione dell'orario di scadenza fa fede esclusivamente l'ora del server della piattaforma telematica empulia: a termine scaduto il portale inibirà l'invio delle offerte.
E' causa di esclusione la mancata separazione dell'offerta economica dalla documentazione amministrativa e tecnica ovvero inserire riferimenti al prezzo nella busta documentazione amministrativa e offerta tecnica.
Verranno escluse le offerte plurime, condizionate, alternative o espresse in aumento rispetto all'importo a base di gara.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.