ghiaccio
ghiaccio
Trasporti

Maltempo: sospesi i collegamenti autobus delle Fal

Tra Altamura e Toritto

A causa delle avverse condizioni meteo, la circolazione degli autobus delle Ferrovie Appulo Lucane tra Altamura e Toritto è temporaneamente interrotta. Sono soppresse anche le corse bus con capolinea di partenza e arrivo in Toritto; la circolazione automobilistica è al momento attiva solo tra Grumo Appula e Bari.

Anche a Gravina, per viaggiare in direzione Bari, bisogna fare ricorso al treno.

Per impossibilità di circolare all'interno della città di Matera, sono al momento soppresse le corse bus sostitutive tra Matera Sud - Matera Centrale e Matera Villa Longo; sono altrettanto soppressi i collegamenti bus tra Matera e Montescaglioso, tra Matera e Ferrandina e tra Matera e Bari.

Gli utenti in partenza da Matera, Altamura, Gravina, Toritto e Irsina verso Bari, possono utilizzare biglietto bus sui treni.

TRENI. Le Ferrovie Appulo Lucane (FAL) hanno organizzato un servizio ferroviario straordinario, con orari diversi da quelli attualmente in vigore, per i giorni 4 e 5 gennaio.

MEZZI PESANTI. Dalle 19.00 di oggi la Prefettura di Bari ha disposto la sospensione della circolazione dei mezzi commerciali con massa superiore a 7,5 tonnellate sull'intera viabilità provinciale. Il provvedimento vige sino alla cessate esigenze legate alle avversità meteorologiche.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.